Buongiorno Regno Bio!

Torniamo in Puglia, dove ancora (ebbene si!) ci sono 27°C e ci facciamo il bagno al mare!!!

E il brand di cui vi parlo non lascia margine a dubbi… si chiama Pugliami!

Ho amato fin da subito l’olio massaggio cioccolato fondente e menta… e pian piano ho scoperto le varie referenze e tutte sono state una piacevolissima scoperta e conferma!

In particolar modo:

  • il bagnodoccia, idratante e lenitivo, con olio extravergine d’oliva bio pugliese, aloe vera bio e calendula. Ideale soprattutto in caso di cute delicata, screpolata, disidratata e irritata. La sua schiuma morbida e avvolgente, il profumo delicato e piacevolissimo, e la sensazione di pelle idratata e morbida senza il classico effetto “pelle che tira”

 

  • la crema del Trullo, idratante, anti-età con olio extravergine d’oliva bio pugliese tabacco, olio di canapa e olio di CBD. E’ un vero e proprio trattamento intensivo, idratante e anti-età, grazie al mix di principi attivi quali olio d’oliva, olio di canapa, CBD (cannabidiolo), acido ialuronico, estratto del tabacco e olio di argan. I semi di ippocastano stimolano la circolazione e il drenaggio. La pelle risulta più morbida ed elastica e gode delle proprietà antisettiche e antinfiammatorie della crema. Ideale per viso e corpo, per tutti coloro che amano routine veloci e multipurpose. Oltretutto la simpaticissima confezione che richiama il cono dei trulli (le classiche costruzioni di Alberobello, in provincia di Bari), può essere riutilizzata per diventare un portasapone, shampoo, detergenti vari, a tema prettamente pugliese… ovvio, a meno che i vostri figli appassionati di Trulli Tales non ve la sequestrino per giocare ai maghetti dei trulli!!

 

Venite a scoprire tutta la linea Pugliami nel nostro shop al link  https://ninfanatura.com/categoria-prodotto/brand/pugliami/