Buongiorno Regno Bio!🥰

Oggi vi parlo di Glow, il dispositivo antirughe dedicato al contorno occhi firmato Gieffebeauty.

Glow è un dispositivo cosmetico che va utilizzato in associazione al suo acido ialuronico o qualunque trattamento contorno occhi preferiamo, in crema, olio o siero: con l’utilizzo di intense vibrazioni e calore terapeutico (temperatura di 45°) usato costantemente per 3/5 minuti da una a due volte al giorno, contrasta le occhiaie, le borse e le rughe del contorno occhi e tra le sopracciglia.🤩

Il device è dotato di due programmi:

LUCE BLU: modalità di massaggio a frequenza media (7.000 vibrazioni al minuto), specifica per rinvigorire la pelle, alleviare la fatica, aiutare la pelle ad espellere le tossine e gli accumuli di liquido. Aiuta a rimodellare il profilo e la curva dell’occhio, rendendo la pelle più tonica ed elastica.

LUCE ROSSA: modalità di massaggio a frequenza elevata (13.000 vibrazioni al minuto) associata alla terapia termica magnetica di 45°, dona un effetto lifting che mira a contrastare i segni dell’invecchiamento e a ritardarne la comparsa.

Entrambe le modalità inoltre, aiutano la pelle ad assorbire il trattamento che stiamo usando e a farlo arrivare più in profondità rispetto ad un semplice massaggio manuale, amplificandone l’efficacia.

La differenza sarà visibile già dal primo utilizzo, ma solo la costanza ne garantirà un risultato duraturo e permanente.😎

Con l’acquisto del dispositivo, In OMAGGIO un flacone di acido ialuronico da 50ml
👉👉👉 https://ninfanatura.com/categoria-prod…/brand/gieffe-beauty/