Buongiorno Regno Bio!
Oggi vi porto alla scoperta di un prodotto che vuole essere un trattamento viso invece è proprio un’esperienza sensoriale!!🥰🥰😇😇
Masciara ha ideato un nuovo fantastico prodotto, Forse frutto davvero della magia delle masciare di un tempo…
Vi dico solo che si chiama MASCHERA DE BENESSERE E DELLA FELICITA’😌😌😍😍🤩🤩

Ideata per donare alla pelle una profonda sensazione di benessere, contiene un particolare complesso idratante del tipo NMF, uno straordinario ed innovativo complesso a base di Rhodiola rosea (complesso della felicità) e liposomi di Vite, che lavorano in sinergia per donare al viso un vero e proprio trattamento di bellezza, aiutando a nutrire, idratare e contrastare l’invecchiamento cellulare attraverso un’azione che sfruttando l’approccio multisensoriale riporta l’equilibrio del benessere diffuso eliminando lo stress.
CONTIENE:
– Complesso Antistress «Benessere e Felicità»
– Liposomi di Vite
– Complesso Idratante NMF-like
– Olio di Argan
– Olio di Jojoba
✅Complesso Antistress “della Felicità”
Innovativo complesso derivante dalla Rhodiola rosea, pianta perenne con un grosso rizoma, dorato all’esterno, rosa all’interno, membro della famiglia delle Crassulaceae. L’analisi della sua composizione chimica ha rivelato importanti gruppi di principi attivi: Fenilpropanoidi, Flavonoidi, Monoterpeni, Triterpeni, Acidi Fenolici.
Studi clinici hanno dimostrato che questo complesso stimola la produzione di β-endorfina che produce effetto rilassante, anti-stress e di benessere quando applicato sulla pelle 😱😱🥴🥴Inoltre grazie alle sue proprietà antiossidanti, può essere considerato un composto attivo fitotonico.
✅Liposomi di Vite
La vite contiene una grande forza vitale legata alla presenza di un complesso ma estremamente equilibrato mix di sostanze nutritive come sali minerali, amminoacidi, saccaridi naturali, polifenoli, acidi organici e auxine. Questo mix equilibrato di sostanze contenuto nei Liposomi di Vite non è solo essenziale per le cellule vegetali, ma è anche un alleato prezioso per nutrire e stimolare le nostre
cellule. Test in vitro hanno dimostrato che i liposomi possono sostenere l’attività metabolica di colture di cheratinociti mantenendo la loro vitalità cellulare. Favoriscono il mantenimento della tonicità della pelle.

MODO D’USO
Applicare la maschera sul viso previamente deterso, massaggiando con movimenti circolari, tenere in posa per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Si può utilizzare 1 o 2 volte a settimana.

Perchè accontentarsi di una semplice maschera viso, quando si può vivere un’intensa esperienza sensoriale ed emozionale??
La trovate in offerta per pochissimo tempo nel nostro shop👉👉👉https://ninfanatura.com/categoria-prodotto/brand/masciara/