Nella mitologia greca le Ninfe rappresentavano l’incarnazione della potenza divina delle acque, delle sorgenti, dei boschi e dei monti. Erano benefattrici, rendevano fertile la natura e proteggevano coloro che si bagnavano nelle loro sorgenti . Alcune Ninfe inoltre erano guaritrici di mali e ferite e intercedevano per chiunque si affidasse loro.

La Ninfa per noi è proprio questo: l’intermediario tra uomo e Natura, colei che dialoga con entrambi per innalzare l’uomo all’amore della natura e rendere la natura stessa accessibile all’uomo, che dei suoi doni vive e si nutre.

Questa è la nostra mission: offrire il meglio che la natura ci dona generosamente, trasformato in prodotti e cosmetici preziosi, ricchi di principi attivi e nutrienti che preservano non solo la bellezza, ma anche e soprattutto la salute dell’uomo e del pianeta, nel rispetto dell’ambiente e senza effettuare test sugli animali.

Troverete da noi sempre disponibilità per consigli, indicazioni, chiarimenti; siamo aperti a suggerimenti per migliorarci e venire incontro alle vostre esigenze e, perché no, a farci due chiacchiere in amicizia!